domenica 5 aprile 2015

5 Aprile

E' finita.
E' durata solo poche settimane.
Lui, così rassicurante e calmo.
Io, così ansiosa e tesa.
Insieme funzionavamo.
Ma lo vedevo solo la sera, frequentandolo a piccole dosi.
Mi rilassava e con lui accanto riuscivo a scrivere.

Ascoltavo la musica insieme a te, nel letto, e con te guardavo le serie tv addormentandomi leggera tra le tue braccia.

Il mattino mi svegliavo, placida ma incompleta.
Insoddisfatta.

Il problema è che in una relazione non ci si può vedere solo la sera.
Ed è per questo che due giorni fa ho deciso di lasciarlo.

Ma quando cala il buio, la mancanza di lui si fa sentire.
Perché aumenta la solitudine, il bisogno di affetto, di protezione.
Aumenta l'ansia.

Ed allora ad affrontare i fantasmi mi ritrovo nuovamente sola ma squisitamente vera.
E preferisco così.

Addio Xanax.

1 commento: