lunedì 27 aprile 2015

27 Aprile

Nonna è morta venerdì.
Stamattina il mio cane.
Cerco di limitare le lacrime oramai stanche di scendere (ma infinite a quanto pare) navigando su internet.
Provo a vedere una puntata di Sex and The City.
Non si carica.
Allora leggo notizie di sport, Denis e la scazzottata.
Roba da giungla.
Evito i 4000 morti del Nepal, perché chiaramente non mi aiutano.
Cerco notizie sceme, tanto per distrarmi.
Ricevo una telefonata.
La mia amica col cuore spezzato.
Un altro stronzo.
Poi mi chiama il mio amico DE ROMA.
Lo sento bestemmiare perché piove, perché gli rubano il posto del parcheggio, perché non ha l'ombrello, perché non trova parcheggio, perché non può andare in palestra perché appunto piove, non trova parcheggio e non ha l'ombrello.
E rido come una cogliona.
Sentire parlare romano, specialmente in quel romanaccio vulgaris e concitato, mi fa spaccare dalle risate.
Progetto un giorno a Roma per riprendermi un po', tra i bozzetti del Bernini in terracotta alla mostra Barocca di Palazzo Cipolla e quel caldo tipico del centro sud e magari un aperitivo a Trastevere.
Torno a leggere le news.
Ad Ancona e Macerata hanno insultato Salvini, lanciato bottiglie, uova e pomodori.
Mitici.
Questa cosa da marchigiana mi riempie di orgoglio.
Lo so, non dovrei dirlo.
Ma a me Salvini-di-plastica mi è sempre stato sul cazzo.
"Lo chignon delle dive."
Kate Bosworth con quelle orecchie a sventola si è permessa lo chignon.
Io che sò fica non lo so fare sto cazzo di chignon.
Ho i capelli troppo lisci, ma va di moda, daje, quindi quest'estate tutti con lo chignon.
"INGE, PROSTITUTA TEDESCA: 'LEGALIZZARE NON FUNZIONA'"
Pure le prostitute tedesche ci danno in testa aò ma così tanto che quelle italiane non le intervistano più.
Volete mettere quanto suoni più fico "Inge, prostituta tedesca" anziché "Manuela, prostituta italiana"?
"Il segreto per diventare miliardari: non divorziare"
Anche non sposarsi.
"Con Clear cancelleremo i nostri post imbarazzanti dai social."
Sono salva.
Finalmente una notizia interessante.
Lo scarico.
"Il primo amore non si scorda mai. Reazioni dopo anni senza vedersi."
Fatemi incontrare il mio ex tra 10 anni e vi faccio vedere io che risate. Da 118.
"Apple pensa a penna "smart" l'era Jobs nel libro dei ricordi."
Finalmente la Apple ha deciso di fare qualcosa di utile anche per noi donne: un vibratore.
Attenzione.
Qua la repubblica.it dal il meglio di sé con una grande intuizione all'avanguardia:
"L'uomo sbagliato ti fa sentire sbagliata: 2 donne raccontano".
Incredibile.
Non l'avrei mai detto.
L'uomo sbagliato ti fa DIVENTARE la donna sbagliata sarebbe stato più intelligente come titolo.
Next time Direttore chiamatemi che vi do quel quid che vi manca.
Kate tra poco partorisce il prossimo depresso della Royal Family.
Wow.
"Correre fa bene almeno per 10 motivi".
Mah, io l'ultima volta che ho corso c'ho avuto sciatica per un mese.
Concludo con una notizia aberrante.

Legge elettorale, la protesta
di Passera incerottato

Non trovo il finale adatto a questo post delirante quindi ciao.

2 commenti:

  1. mi dispiace tantissimo per il cagnolino

    RispondiElimina
  2. ti sei persa questa foto-notizia dalla pagina FB del corriere della sera
    "apettando il baby royal"
    http://s23.postimg.org/7ducaobcb/baby_royal.jpg

    RispondiElimina