martedì 24 febbraio 2015

24 Febbraio

Sulla sobrietà di alcuni discorsi in palestra.

Ragazzetti delle superiori.
1. Ho saputo che una della scuola è rimasta incinta. Ma non posso dirti niente.
2. Ah.
1. Si. Sai chi l'ha messa incinta?
2. No.
1. Quello della 5C.
2. Ah.
1. Secondo te chi è?
2. Boh.
1. E' C...... R...., lo conosci?
2. Ah si.
1. E lei scusa ma non posso proprio dirti chi è. Comunque lei voleva abortire, lui non vuole prendersi responsabilità. Mi sa che lo tiene. Comunque io non posso dirti altro. Lei è quella della classe accanto alla nostra. Ora scusa ma devo chiudere la bocca. Tu, mi raccomando, non dirlo a nessuno! Capito? Manco a tuo fratello!
2. Okey...

Ora accantoniamo i due coglioncelli delle superiori.
Ho notato che, tra un peso e l'altro, gli uomini parlano moltissimo di donne.
E' tutto un:
"Hai visto chi c'è?"
"Oh sono uscito con quella."
"Domani torna la mia ragazza."
"Ieri l'ho vista con l'ex".

Le donne invece passano il tempo a specchiarsi e ad accarezzarsi i capelli.
Io invece sudo.
Talvolta impreco.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento