Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Donne deformate dal botox nella passerella di Elle Women al largo dei bastioni di Hollywood. E ho visto Reneé Zellweger balenare nel buio vicino alle porte di Beverly Hills. E tutti quei teneri momenti del Diario di Bridget Jones andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.
Il mondo intero si è fermato:
-improvvisamente tutti hanno smesso di chiedersi cosa stracazzo sia l'Ebola;
-oggi, in un Olimpico con tutto esaurito, nessuno si caga più la partita di Champions "Roma-Bayern Monaco";
-le donne hanno interrotto le loro manicure, lasciando a metà depilazioni inguinali e minestroni succulenti a bruciare sul fuoco;
-non c'è più un uomo che giochi con la Play Station;
-Rocco Siffredi non ha più voglia di scopare;
-il Papa non riesce più a pregare;
-e per finire, tragedie delle tragedie, nessuno vuole più aggiornare il proprio mac a Yosemite (ah no, quello anche prima).
Perché tutti gli umanoidi interi, guardando la foto di una irriconoscibile Reneé Zellweger si sono trasformati in alieni xenomorfi perdendo per l'ansia e la paura un potentissimo acido solforico dalle narici???
Notiziari, rotocalchi e interi siti di informazione come Twitter (?) e Vanity Fair (???) nelle ultime ore si stanno dedicando soltanto a lei.
La regina incontrastata del jet set americano.
Ma chi è veramente Reneé Zellweger?
Che cosa ne è stato di lei in questi 5 anni di assenza?
Stanotte ho fatto un sogno, un unicorno mi ha detto che Reneé Zellweger è un replicante.
Penso:
"Ora è chiaro perché non sapesse recitare!"
Questa è dunque la triste storia di una donna che con il Diario di Bridget Jones ci ha fatto sognare, che è scomparsa per ben 5 anni chiaramente per riunire i Replicanti di tutto l'Universo per farci guerra.
Un'attricetta da 4 soldi che in realtà ha sempre aspirato a conquistare il Mondo.
Non ci resta che attendere.
Io intanto cerco di capire perché sotto al tacco della mia scarpa si sia attaccato un simpatico origami con le sembianze di un unicorno.
Che amarezza!
Il mondo sta finendo,
andate in guerra.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento